17 febbraio 2020 - Forlì, Cronaca

Referendum costituzionale, si cercano scrutatori

E' possibile dare la propria disponibilità entro il 28 febbraio

La Commissione Elettorale Comunale informa che coloro che sono già iscritti all’Albo degli scrutatori e vogliono rendere la propria disponibilità a prestare servizio nei seggi elettorali, sono invitati a manifestare la propria volontà, consegnando il modulo allegato unitamente ad una copia di un documento di identità, entro il 28 febbraio 2020 all'Ufficio Elettorale, a mano o a mezzo posta elettronica all’indirizzo scrutatorielezioni@comune.forli.fc.it.
Verrà stilato un elenco di elettori disponibili iscritti all’albo, che la Commissione Elettorale, quale organo istituzionale deputato a nominare gli scrutatori, sorteggerà per una quota pari al 30% dei posti disponibili, nelle sezioni elettorali in qualità di effettivi ed i restanti quali riserve. Verrà data priorità a disoccupati e studenti. Le persone nominate dalla Commissione riceveranno notifica nel rispetto delle modalità e dei tempi di legge.
E’ previsto un compenso forfettario di € 104,00 per i seggi ordinari e 53,00 per i seggi speciali.
Informazioni: Ufficio Elettorale,  tel. 0543 712864
Componenti della Commissione Elettorale: 

Bedei Giorgia - giorgia.bedei@comune.forli.fc.it  
Prati Loretta - loretta.prati@comune.forli.fc.it
Rinieri Maria Teresa - mariateresa.rinieri@comune.forli.fc.it 

Tag: referendum

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.