17 febbraio 2020 - Forlì, Cronaca

Comune di Forlì: il plauso del Vicesindaco Daniele Mezzacapo all'operato delle Forze dell'Ordine

“Questa città ha bisogno di sentirsi sicura, rassicurata e protetta"

“Un grazie di cuore al nostro Questore, Dott. Lucio Aprile, e a tutti gli agenti della Polizia di Stato che in quest’ultima settimana hanno effettuato controlli straordinari sul nostro territorio. L’attività disposta dal Dott. Aprile in sinergia con la Polizia Ferroviaria, l’unità cinofila e la sezione della Polizia Stradale di Forlì ha garantito la presenza capillare e deterrente dei nostri agenti su più fronti, sia in chiave preventiva che repressiva.
Con queste parole il Vicesindaco di Forlì con delega alla sicurezza Daniele Mezzacapo elogia l’operato delle Forze dell’Ordine in termini di sicurezza e prevenzione. “Questa città ha bisogno di sentirsi sicura, rassicurata e protetta. Cosa che stiamo cercando di fare grazie anche alla encomiabile attività delle nostre Forze dell’Ordine e ai risultati, in termini di controllo del territorio e repressione dell’attività criminale, che non tardano ad arrivare e che trasmettono la certezza, e non più la percezione, di una Forlì più sicura e rivolta al benessere del cittadino. Il nostro ruolo, come Amministratori, è di continuare a lavorare perseguendo il medesimo obiettivo nella consapevolezza che sentirsi sicuri, liberi e protetti a casa propria è prima di tutto un diritto e non un privilegio”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.