28 gennaio 2020 - Forlì

Nuova segretaria generale Nidil Cgil Forlì

Serena Savini sostituisce Romano Cioccotorto passato ad altro incarico

Lunedì 27 Gennaio 2020, presso la Camera del Lavoro CGIL Forlì, si è svolta l’Assemblea Generale del NIDIL CGIL di Forlì (Nuove Identità di Lavoro). I delegati hanno eletto quale Segretaria Generale della categoria Serena Savini che sostituisce Romano Cioccotorto passato ad altro incarico. Serena Savini è entrata in Federconsumatori nel 2011 dove ha svolto con giudizio positivo dell’Associazione, attività di tutela verso i consumatori fino al 2017. Nel frattempo Serena si è laureata in “Economia e Management delle Organizzazioni no profit e imprese cooperative” nel 2014. Nel 2018 e 2019 ha svolto l’incarico di supporto alle categorie acquisendo competenze dal settore pubblico a quello privato. Oggi a 33 anni è stata eletta Segretaria Generale del NIDIL CGIL Forlì.

A lei vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la CGIL di Forlì e a Romano Cioccotorto un ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto nella tutela delle lavoratrici e lavoratori precari.

Tag: NidilCGIL

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.