28 gennaio 2020 - Forlì

Confedilizia, si parla delle novità per il settore immobiliare

Interverrà il commercialista Paolo Di Gianni

“Manovra 2020, le novità per il settore immobiliare”, questo il titolo del “Salotto informativo” in programma giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 18 nella Sala “Avv. Veruska Bersani , presso Palazzo Foschi in via Giorgina Saffi n. 5 a Forlì. All’appuntamento promosso da Confedilizia Forlì-Cesena,  interverrà il dott- Paolo Di Gianni, commercialista, che illustrerà, tra le altre cose, tutte le novità previste dalla Legge di bilancio e dal decreto fiscale. Introdurrà l’incontro Carlo Caselli, presidente provinciale di Confedilizia.

“Con l’utilizzo di slide – spiega Di Gianni – passerò in rassegna i vari punti di interesse per i proprietari di casa, tra cui la deducibilità dell’Imu per gli immobili strumentali, la cedolare secca al 10%, il bonus facciate e tanto altro”.
Caselli ricorda: “L’applicazione in via definitiva della cedolare secca al 10% per gli immobili locati con contratto “a canone concordato” è una vittoria ottenuta da Confedilizia. E stiamo continuando a farci sentire affinché la cedolare secca sia prorogata anche per i locali ad uso commerciale”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.