27 gennaio 2020 - Forlì

Beppe Grillo non verrà a Forlì, annullata la tournée dello spettacolo "Terrapiattista"

Previsto al Teatro Diego Fabbri di Forlì per il prossimo 13 febbraio

La tournée dello spettacolo Terrapiattista di Beppe Grillo, previsto al Teatro Diego Fabbri di Forlì per il prossimo 13 febbraio, è stata annullata. Come riportato dallo stesso artista sul suo blog:

Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!

RIMBORSO BIGLIETTI

Coloro che hanno acquistato il biglietto attraverso il circuito VivaTicket, saranno contattate per il rimborso direttamente dal fornitore del servizio; gli altri acquirenti potranno recarsi alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri di via Dall’Aste aperta nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

Info: 0543 26355

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.