24 gennaio 2020 - Forlì, Cronaca

Al mercato di Campagna Amica Spremute e ricette anti-influenza

In viale Bologna i piatti che aiutano il corpo a tenere alla larga i malanni di stagione

Spremute di bontà per tutti e ricette anti-influenza per una mattinata tutta dedicata alla vitamina C. Questa la proposta del Mercato di Campagna Amica di viale Bologna 75 (Forlì) per sabato 25 gennaio.  A partire dalle ore 9.00 degustazione di spremute di arancia, bergamotto e limone. Gli agrumi, tutti biologici e provenienti dalla rete di qualità firmata Campagna Amica, sono ricchi di proprietà nutritive benefiche per il nostro organismo poiché, nei mesi freddi, aiutano il nostro sistema immunitario a difendersi dai malanni di stagione, contribuendo quindi a tenere alla larga raffreddori e influenza. 

A seguire, dalle ore 12.00, la Cucina contadina propone un pranzo anti-influenza da consumare in tutta tranquillità nel salottino del Mercato. Nello speciale menù troverete insalatina di finocchi e arancia, vellutata di cavolfiore e pollo all'arancia. Il Mercato, come ogni sabato, aprirà alle ore 8.00 per consentire ai consumatori di fare una vera spesa a KM0, rimanendo poi aperto sino alle ore 14.​

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.