16 gennaio 2020 - Forlì, Cronaca, Eventi

Le Sardine scendono in piazza a Forlimpopoli

Appuntamento venerdì 17 gennaio

Le Sardine scendono in piazza a Forlipopoli. In occasione dell’evento di domenica 19 gennaio a Bologna, danno appuntamento venerdì 17 gennaio 2020 alle ore 20:30 in Piazza Garibaldi a Forlimpopoli per una serata di "amore e condivisione, dedicata alle persone, per ribadire a gran voce che un’altra Italia esiste e c’è".

"Sarà una serata magica – fanno sapere gli organizzatori in una nota – dove ognuno di noi sarà fondamentale e potrà essere davvero protagonista di un mondo migliore, aiutando chi ha bisogno, riscaldando il proprio cuore."

Chiedono di portare pennarelli e/o colori utilizzabili nel tessuto (da condividere anche con chi ne sarà sprovvisto), un indumento invernale che non si usa più, da donare a chi, la notte, non avendo una casa, dorme per strada e ovviamente una sardina colorata. "Ricordiamo inoltre di non portare simboli e/o bandiere di partiti e associazioni e di non cedere alle eventuali provocazioni attraverso insulti. In caso di pioggia consigliamo di munirsi di ombrelli/mantelline perché il flash mob verrà svolto regolarmente. Qualsiasi cambiamento o comunicazione verranno effettuati attraverso i canali ufficiali: gruppo Facebook “Sardine di Forlì - #ForliSiSlega” e pagina Facebook “6000 Sardine – Forlì” Per maggiori informazioni: 6000sardineforli@gmail.com"

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.