14 gennaio 2020 - Forlì, Cronaca, Economia & Lavoro

Nuova Fieravicola; il plauso del capogruppo della Lega

“Una scelta responsabile nell'interesse di tutta la Romagna”

“Ringrazio il Sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e tutta la sua Giunta per aver risollevato le sorti di Fieravicola. Grazie al coraggio e al profondo senso di responsabilità di questa Amministrazione, la rassegna avicunicola leader in Europa ha la garanzia di un futuro di crescita e sviluppo. Il rilancio della nuova Fieravicola” – afferma Pompignoli – “è stato reso possibile solo grazie al lavoro e alla perseveranza del Sindaco Zattini e dell’Ass.re Cicognani, che non hanno mai smesso di credere nelle prospettive di crescita del settore agroalimentare romagnolo e hanno fatto di tutto per salvaguardarne il patrimonio. La scelta di ‘sposare’ i partner riminesi di Italian Exibition Group ci ha permesso di salvaguardare l’avicola e tutti gli operatori del settore. Cosa che non era affatto scontata alla luce del bilancio in rosso che questa Giunta ha ereditato dalle Amministrazioni precedenti e dell’imbarazzante superficialità con cui fino ad oggi era stata gestita la fiera di Forlì.”
“Di certo” – conclude Pompignoli – “il Comune di Forlì, come ha già detto il Sindaco Zattini, non starà nelle retrovie ma continuerà a fare la sua parte nell’organizzazione di questa importante rassegna.”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.