13 gennaio 2020 - Forlì, Cronaca

Raccolta rifiuti porta a porta in centro storico a Forlì, Alea ricorda i nuovi orari

Domani, martedì, la raccolta di secco e carta: contenitori da esporre entro le ore 21

Alea Ambiente ricorda che, alla luce dei nuovi orari della raccolta porta a porta dei rifiuti nel centro storico di Forlì, nella giornata di domani, martedì 14, si dovranno esporre in strada i contenitori del rifiuto secco e della carta entro le ore 21. In questo modo il personale operativo della società potrà effettuarne lo svuotamento a partire dalle ore 21,30 per proseguire nel corso dell’intera nottata.

Per ogni altro dettaglio e indicazioni sul conferimento dei rifiuti, è possibile consultare l’EcoCalendario 2020, la App Alea Ambiente oppure il sito internet www.alea-ambiente.it

Per informazioni, contattare Alea Ambiente: da rete fissa N. Verde 800.68.98.98; da cellulare Tel. 0543.784700

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.