10 gennaio 2020 - Forlì, Cronaca

Eletti i due nuovi segretari regionali di MLAC di Forlì-Bertinoro

Sono Cesare Visotti ed Enrico Nanni

Il 2° Congresso MLAC di Forlì-Bertinoro si è svolto giovedì 09.01.2020 presso la sala Melozzo ed ha eletto i nuovi segretari del movimento lavoratori di Azione Cattolica: Cesare Visotti ed Enrico Nanni. Rispettivamente delle parrocchie di San Martino in Villafranca e di San Benedetto. I due segretari, già in carica dal 2017 saranno in nuovamente in carica per il triennio 2020-2023. MLAC (Movimento lavoratori di Azione Cattolica) è espressione missionaria dell’Ac nel mondo del lavoro e, come disse Vittorio Bachelet nel 1°Congresso Nazionale MLAC del 1971, “antenna che trasmette la necessità, l’esigenza, la speranza e la sete di Cristo che è nella realtà in cui operiamo”.

Durante il congresso, oltre alla relazione dei segretari uscenti vi è stato l’intervento dell’assistente nazionale adulti e MLAC don Fabrizio de Toni, del segretario regionale MLAC Fabio Manieri e del Presidente diocesano AC Edoardo Russo. 

Presente il mons. Vescovo Livio Corazza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.