9 gennaio 2020 - Forlì, Cronaca

Predappio, è terminata la distribuzione del periodico comunale e del calendario

E’ terminata a Predappio la distribuzione gratuita alla cittadinanza del periodico comunale “Predappio Informa” e del Calendario 2020, realizzato dal Comune in collaborazione con l’architetto Giancarlo Gatta e dedicato alle progettazioni di Florestano di Fausto, ingegnere e architetto, protagonista della storia architettonica del paese. Sua l’idea di “Predappio Nuova” del 1926.

La distribuzione, avvenuta nel periodo delle Festività, è stata effettuata grazie ai volontari delle associazioni, Pro Loco di Predappio Alta, Gruppo sportivo di San Savino, Banca del Tempo di Predappio, Avis Comunale di Predappio e Comitato per gli anziani e ha visto consegnare alle famiglie 2750 calendari e periodici. Le famiglie che non l'hanno ricevuto possono rivolgersi all’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Predappio. Inoltre, per chi volesse acquistarne, ve ne sono altri a disposizione: il costo è di 3 euro per i residenti e 5 per i non residenti.

 

Tag: predappio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.