18 dicembre 2019 - Forlì, Cesena, Politica

Stefano Bonaccini: mercoledì 18 dicembre dedicato alla provincia di Forlì–Cesena

Imprese, lavoro, Terzo settore, turismo

Mercoledì 18 dicembre Stefano Bonaccini trascorrerà l’intera giornata nella provincia di Forlì-Cesena per incontrare, in particolare, imprenditori, rappresentanti del Terzo Settore e albergatori. Una giornata, dunque, che sarà dedicata a temi cardine della campagna elettorale del presidente uscente e ricandidato alla guida dell'Emilia-Romagna: imprese e lavoro, Terzo Settore e turismo. La mattinata prevede alle ore 11 a Cesena (Via Dismano, 2600) la visita al Gruppo Orogel, azienda importante per il territorio e non solo.

Il pomeriggio, alle ore 14,15, Bonaccini visiterà a Bora Mercato Saraceno la Righi Group, azienda specializzata nell’automazione industriale (via Da Vinci 1). Alle ore 15,30 si sposterà nuovamente a Cesena per incontrare alcune organizzazioni del Terzo settore; l’appuntamento si terrà al Welldone CILS Social Food in piazza della Libertà 4, il nuovo progetto di integrazione che ha coinvolto come dipendenti 6 persone con disabilità. Successivamente, alle ore 17,30, incontrerà Confindustria Forlì-Cesena a Cesena Fiera (Via Dismano, 3845). Alle 18,30 Bonaccini sarà a Martorano di Cesena per una visita alla CAC Group – Cooperativa Agricola Cesenate, anche per un saluto agli imprenditori cesenati (Via Calcinaro, 1450).  In serata, il presidente porterà un saluto al Galà degli auguri di ADAC – Associazione degli Albergatori di Cesenatico, alle ore 20 al Grand Hotel da Vinci (via Carducci 7, Cesenatico). 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.