18 dicembre 2019 - Forlì, Cronaca, Sport

Rari Nantes Romagna, oltre 200 tesserati

"Il lavoro costante, la dedizione, l'impegno e lo spirito di collaborazione che stiamo mettendo in campo genera una energia positiva. Oltre il risultati sportivi, oltre il piacevole incremento d'iscritti, sono felice nell' osservare il lavoro di passione e gioia del nostro team; composto  dai tecnici e tutto lo staff organizzativo, che vede coinvolti in maniera attiva atleti e genitori al fine di creare un ambiente sano e competitivo", lo afferma Marco Bandini, dirigente di Rari Nantes Romagna.

"L'idea di RNR, l'immagine di una società che possa accoglie tutte le anime dello sport acquatico dei nostri territori, al fine di promuovere i valori di sport, quali condivisione, collaborazione, impegno e tanta tanta passione si sta pian piano rendendo sempre più concreta. Oltre le rivalità agonistiche, attraverso l'interscambio sano, possiamo mostrare, prima che insegnare, ai nostri ragazzi, quanto possa essere stimolante, ed al contempo vincente unire le forze verso l'obbiettivo comune, lo SPORT."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.