16 dicembre 2019 - Forlì, Cronaca

Autovelox, ecco dove sono questa settimana

Polstrada: "Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l'andatura e rispettare i limiti"

La Polizia di Stato ha comunicato sul suo portale web le tratte stradali della provincia dove saranno operativi in settimana, giorno per giorno, gli autovelox mobili, che funzionano alla presenza delle pattuglie con contestazione immediata. L'annuncio, viene rimarcato, non è altro che "un modo per invitare gli automobilisti a moderare l'andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti".

• Lunedì, mercoledì e giovedì i controlli saranno effettuati lungo l'E45,

• martedì e venerdì sulla via Emilia.

• Sabato e domenica sulla Statale 67 Tosco-Romagnola.

I tratti interessati ricadono tutti nel territorio della provincia di Forlì-Cesena. L'elenco degli autovelox è aggiornato settimanalmente.

Tag: autovelox

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.