10 dicembre 2019 - Forlì, Cronaca

Polizia locale, otto agenti a tempo indeterminato in arrivo

Rinnovato il parco macchine

Più ecologica e con un parco macchine rinnovato. Da oggi, per la Polizia locale, martedì entrano in servizio quindici "Citroen C3" motorizzate benzina Euro 6, affiancate da due Jeep Renegade (una delle quali per servizi speciali) ed una "Smart" che sarà impiegata per i pattugliamenti in centro storico. Un'auto, confiscata dall'Agenzia delle Dogane, acquistata dall'amministrazione comunale, che ha colto al balzo una procedura aperta per l'assegnazione del mezzo a forze di polizia, e che è costata appena 350 euro. Le "C3" facevano invece parte di uno stock di mezzi messi a disposizioni da Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana il cui unico azionista è il Ministero dell'economia e delle finanze e che opera nell’esclusivo interesse dello Stato.“

Il vicesindaco Daniele Mezzacapo, rispondendo lunedì pomeriggio in Consiglio comunale a un question time del Movimento 5 Stelle, ha precisato che sara' pubblicato entro l'anno il bando di concorso, in sinergia con l'Unione Rubicone Mare, attraverso il quale il Comune di Forlì assumerà otto agenti di Polizia locale a tempo indeterminato. 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.