9 dicembre 2019 - Forlì, Cronaca

Sciopero nel trasporto pubblico locale venerdì 13 dicembre

Lo sciopero di 24 ore potrà interessare anche le linee 149 e 156 del bacino di Ravenna

Forlì-Cesena-Ravenna, 9 dicembre 2019 – Venerdì 13 dicembre le organizzazioni sindacali della Provincia di Forlì-Cesena FILT CGIL, FIT-CISL, Uil Trasporti, FAISA Cisal e USB hanno proclamato per 24 ore uno sciopero del personale dipendente di START Romagna e addetto al Trasporto Pubblico Locale.

Bacino di Forlì-Cesena

I servizi di Trasporto Pubblico Locale saranno garantiti dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 13.00 alle 16.00

Bacino di Ravenna

Le ripercussioni potranno riguardare le linee 149 e 156, che transiteranno regolarmente dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 13.00 alle 16.00. Start Romagna si scusa con gli utenti per i disagi che subiranno. Lo svolgimento dello sciopero avverrà ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.