8 dicembre 2019 - Forlì, Cronaca

Carabinieri in uniforme di rappresentanza nelle vie del centro di Forlì

In occasione delle festività natalizie.

In occasione dell’inizio delle festività natalizie e per tutta la durata di queste, i Carabinieri del Comando Compagnia, ad integrazione dei quotidiani servizi di controllo del territorio necessari a garantire la cornice di generale sicurezza pubblica nel territorio forlivese, assicureranno, a mezzo di personale appiedato in uniforme, servizi di rappresentanza nelle vie e tra la gente nel centro mercuriale.

L’iniziativa dell’Arma, mirata a rafforzare ancor più il rapporto di vicinanza con la popolazione in un periodo particolare dell’anno, attraverso il contatto diretto con i militari che indossano un’uniforme che rappresenta da sempre un elemento identificativo dell’Italia, costituisce inoltre un forte richiamo per la curiosità dei bambini, dei residenti e dei turisti.

Tag: sicurezza

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.