5 dicembre 2019 - Forlì, Cronaca

Il Natale quest'anno è più magico a Predappio

Inaugura sabato 7 dicembre la pista di pattinaggio su ghiaccio

Il Natale di quest’anno a Predappio sarà ancora più ricco grazie alla pista di pattinaggio realizzata in Piazza Garibaldi, corredata di casette e ambientazione a tema natalizio. La struttura è in fase di allestimento proprio in questi giorni e sarà inaugurata il 7 dicembre prossimo.

La pista rimarrà aperta fino all’Epifania. Un vasto programma di eventi accompagnerà cittadini e visitatori lungo tutto il periodo natalizio per rendere le festività ancora più speciali e divertenti, per i bimbi, i ragazzi e le famiglie più in generale. L’iniziativa è stata realizzata grazie alla sinergia creatasi con lo Sporting Predappio A.S.D. e Associazione Viale-Pescaccia, capifila di una fitta rete di associazioni che come sempre a Predappio si mettono al servizio della città e dei visitatori tenendo alto il vessillo dell’accoglienza tipico della Romagna.  L’evento è patrocinato dal Comune di Predappio.

 

Tag: predappio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.