30 novembre 2019 - Forlì, Cronaca

Riccardo Big Boss e Cinzia Daltri aprono "Casa la Corte, inaugurazione il 7 dicembre

Il progetto racchiude in sé tutta l'esperienza e la passione maturata in più di trent'anni di attività

A Forlì tutti conoscono Riccardo “Big Boss” La Corte e la sua dolce metà Cinzia Daltri. Tutti sanno che la Ristorazione è il loro lavoro e la loro passione. Chi li conosce più da vicino sa anche che sono due vulcani di idee, due creativi ma soprattutto due seri professionisti. Riccardo La Corte e Cinzia Daltri sono lieti di presentarei “Casa La Corte” il progetto più ambizioso e ricco della coppia romagnola che racchiude in sé tutta l'esperienza e la passione maturata in più di trent'anni di attività, non solo nel campo della ristorazione.

Riccardo e Cinzia vi aspettano sabato 7 dicembre, dalle ore 16.00 alle 18.00, per offrire a tutti un brindisi di apertura. 

In un ambiente elegante e accogliente, l'estetica si fonde con i sapori offrendo un'esperienza sensoriale a tutto tondo. "Casa La Corte" è un ristorante che coniuga tradizione regionale e avanguardia culinaria: a pranzo piatti nostrani per una pausa dedicata ai lavoratori, a cena raffinate proposte gourmet e un'accurata selezione di carni di pregio. Il bar spazia dalle ricche colazioni agli aperitivi più ricercati. Il negozio offre: pasta fresca e piadina preparata nei laboratori interni; salumi di alta qualità sia del territorio (Mora Romagnola) sia nazionali e internazionali; formaggi dei migliori caseifici; un'enoteca fornita di una vasta gamma di etichette sia di vini sia di distillati e liquori delle migliori marche.

“Casa La Corte” è un caleidoscopio di emozioni che non si esaurisce fra le sue mura, ma che potrete portare a casa con voi.

 

Facebook: https://www.facebook.com/Casa-La-Corte-100777148065966/?modal=admin_todo_tour

Instagram: https://www.instagram.com/casalacorte_official/  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.