30 novembre 2019 - Forlì, Cronaca

Bertinoro, lunedì 2 dicembre riapre l'ecocentro

Tornerà a disposizione di cittadini e imprese per il conferimento dei rifiuti.

Riaprirà lunedì 2 dicembre l’Ecocentro di Bertinoro di via Cellaimo, che tornerà così a disposizione di cittadini e imprese per il conferimento dei rifiuti. Sono, infatti, ultimati i lavori straordinari presso l’adiacente depuratore che avevano determinato la chiusura temporanea del centro di raccolta. Dalla prossima settimana, quindi, la struttura riprenderà il proprio servizio secondo i consueti orari invernali: per i titolari di utenze domestiche, lunedì, mercoledì e sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 17. Sarà, invece, disponibile per le utenze non domestiche, il lunedì e il mercoledì mattina dalle 9:30 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 17.

Contestualmente alla riapertura della stazione di Bertinoro, da lunedì 2 ritornerà ai tradizionali orari di apertura anche l’Ecocentro di Santa Maria Nuova (via Caduti di Via Fani): lunedì, mercoledì e sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il giovedì e il sabato dalle 14:30 alle 17:30 (per le utenze domestiche); il lunedì e mercoledì mattina dalle 9:30 alle 12:30 e il giovedì dalle 14:30 alle 17:30 per le utenze non domestiche. Per informazioni, contattare Alea Ambiente al N. Verde gratuito 800.68.98.98 (da rete fissa) o al Tel. 0543.784700 da cellulare.

 

Tag: Bertinoro

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.