30 novembre 2019 - Forlì, Cronaca, Eventi

Appuntamento con Hand-Made, il Vintage e il Riciclo e Riuso Creativo nell'ex Filanda Maiani

Il 1° dicembre laboratori gratuiti

Il Brogliaccino è un Hand-Made Market in pieno Centro storico a Forlì giunto alla sua sesta edizione organizzato da Orto del Brogliaccio, giovane Associazione di Promozione sociale del territorio che si occupa di coltivare l’Arte. Domenica 1 Dicembre dalle 11:00 alle 20:00, Ingresso Gratuito.

All'interno dello storico stabile Ex-Filanda Maiani, vi aspettano tanti Espositori e le loro Creazioni originali e uniche. Il Brogliaccino del 1 dicembre non sarà solo un appuntamento con l'Hand-Made, il Vintage e il Riciclo e Riuso Creativo, ma sarà anche un luogo per incontrarsi, condividere ed esplorare l'Arte in tutte le sue forme. Per questo motivo, durante l'arco della giornata si svolgeranno tanti laboratori creativi GRATUITI attraverso i quali poter imparare divertendosi.

I LABORATORI e WORKSHOP GRATUITI:

11:00 Laboratorio Teatrale per bambini a cura di Orto del Brogliaccio(bambini età scuole elementari e medie);

11:00 Workshop Creazione Alberini di Natale con le Cannucce di Carta;

11:00 Consegna della Buca Magica delle lettere di Babbo Natale (i bimbi potranno imbucare le letterine dirette al Polo Nord per tutto il giorno);

12:00 Laboratorio Teatrale per ragazzi a cura di Orto del Brogliaccio(età scuole superiori);

14:30 Workshop di Fumetto con Contest a Tema a cura di Matteo Mazzacurati;

16:00 Volpe, Gatto e Coniglio Live Show a cura di Raffaele Maltoni di Dire Fare Musicare;

Per partecipare ai laboratori NON è necessaria la prenotazione, basta arrivare 10-15 minuti prima dell'Orario di Inizio Laboratorio. Servizio Bar All-Day con LA CAFFETTERIA – UN BAR PER AMICO. Tutti i dettagli sui canali social Facebook e Instagram: Il Brogliaccino.

Ingresso Gratuito, Entrata da Via Giovine Italia angolo Via Curte (scala rossa esterna o ascensore fino al secondo piano).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.