30 novembre 2019 - Forlì, Cronaca

Caccia & Country Fishing Expo inaugura con il sindaco Zattini e i campioni del mondo del tiro a elica

Un fitto programma di talk show su lupo, pesca sostenibile e acquacoltura

Inaugura sabato 30 novembre alle ore 9.30 la manifestazione “Caccia & Country Fishing Expo” alla Fiera di Forlì, la maggiore fiera di settore di riferimento per tutto il Centro Nord. Al taglio del nastro il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e i campioni del mondo del tiro all’elica Stefano Montagna e Manuele Pirazzoli.

Tra attrezzature sportive, accessori, abbigliamento tecnico e prove pratiche nell’area poligoni, intenso è il di talk show televisivo a cura di AgrilineaTV /MareTV e convegni prevede alle ore 10, nell’Area meeting Pad. B l’evento dal titolo: “Lupi confidenti: impatto sulla zootecnia e sulle aree urbane”. Intervengono: Vittorio Elio Manduca, responsabile Servizio Attività faunistico-venatorie e pesca Regione Emilia-Romagna; Gianpiero Andreatta, Comandante Gruppo Carabinieri Forestali Forlì-Cesena; Duccio Berzi, tecnico faunistico; Maria Luisa Zanni, Pianificazione faunistica e osservatorio per la gestione della fauna selvatica Regione Emilia-Romagna; Fiorenzo Rossetti, biologo e funzionario responsabile del Centro di educazione ambientale dell'Ente Parchi Romagna; Stefania Malavolti, Cia Romagna.

Alle ore 11.30 si parla di “Sviluppo sostenibile delle acque di pesca e acquacoltura. L’esperienza del Flag Emilia-Romagna”. Nel pomeriggio è la volta del settore pesca con, alle ore 14 il talk show “Le aree di pesca regolamentate in Emilia-Romagna”; alle ore 15 “Sostegno Feamp all’innovazione del settore pesca e acquacoltura” e alle ore 16 “Adriatico: sviluppo, tutela e pesca sostenibile”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.