29 novembre 2019 - Forlì, Cronaca

A Forlì appuntamento con la Fiera delle Domeniche di Natale

Domenica 8, 15 e 22 dicembre il tradizionale mercato ambulante delle festività natalizie in centro storico

Domenica 8 dicembre a Forlì inaugura la Fiera delle Domeniche di Natale. L'Immacolata è un giorno speciale: è un'usanza tipica decorare l'albero di Natale o allestire il Presepe proprio in questa data. La festa dell'Immacolata si inserisce infatti nel cammino dell'Avvento, ovvero delle quattro settimane che precedono il giorno di Natalee a Forlì torna la Fiera delle Domeniche di Natale, uno scrigno di tesori per chi ama frugare fra le bancarelle e non rinuncia al contatto diretto con il venditore.

Che si tratti di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa o la persona, le parole d'ordine sono risparmio e qualità: quelle che vi propongono i centoundici negozi su ruote che vi danno appuntamento in Piazza Cavour, Piazza Ordelaffi, Via delle Torri e Piazza Saffi nelle domeniche dell’ 8, 15 e 22 dicembre 2019, dalle ore 7.30 alle 20.

Alla Fiera delle Domeniche di Natale trovate articoli di pelletteria di qualità, abiti di marca a prezzi scontatissimi oppure di brand sconosciuti ma belli e fatti bene, biancheria e tovagliato per fare più bella la tavola delle feste. Inoltre al mercato potete trovare tante idee regalo per tutti i budget: lingerie portafortuna, sciarpe e guanti per proteggersi dai rigori invernali, bigiotteria scintillante, cosmetici, profumi, oggettistica e decorazioni natalizie. Il Mercato ambulante delle feste vi aspetta di Domenica in centro storico a Forlì. Parcheggio auto gratuito. La Fiera delle domeniche di Natale è organizzata da blu Nautilus srl per conto dell’Amministrazione comunale di Forlì.

Tag: natale

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.