29 novembre 2019 - Forlì, Cronaca, Cultura, Eventi

Torna "Parole in pentola", appuntamento con Matteo Cavezzali

Al ristorante La Granadilla

Dopo il successo di pubblico e critica ottenuto con l'opera prima Icarus, Matteo Cavezzali sarà protagonista della prossima cena con l'autore con il nuovo romanzo Nero d'inferno (Mondadori).

Trama: C’è un vecchio calzolaio che per tutta la vita ha nascosto un segreto terribile. Il suo nome è Mario Buda, di origine romagnola, altrimenti noto come Mike Boda. In America Boda’s Bomb è diventato sinonimo di autobomba, e per le imprese di Mike Boda è stata scritta la prima legge antiterrorismo del mondo, eppure nessuno si ricorda di lui. Chi è questo immigrato, questo arrabbiato che ha firmato una delle pagine meno eroiche ma più significative della lotta contro l’ingiustizia sociale? Un'indagine su un caso poco conosciuto della nostra storia diventa l'occasione per una ricerca sull'origine di un odio che è tornato drammaticamente attuale. 

Cena: Come sempre la formula dell'evento prevede menù completo ideato per l'occasione dallo chef del ristorante La Granadilla, vino, acqua e caffè inclusi, a 22 euro. Sarà allestito un banco per la vendita dei libri dell'autore.

Info e prenotazioni al numero: 371 3732848 oppure 0543 1771113. Appuntamento alle 20.30.

Tag: libri

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.