27 novembre 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca

A Forlì si corre la prima Christmas Run

Corsa di beneficenza non competitiva a favore dell'Avis

Sabato 14 dicembre di tiene la prima Christmas Run di Forlì, corsa di beneficenza non competitiva con ritrovo alle 9.30 in piazza Saffi per un percorso lungo 10 km e uno corto di 3,5 km. Durante la corsa si ticcheranno vari punti monumentali della città di Forlì con l’arrivo posto davanti a San Mercuriale. L'evento vede la collaborazione di ANFFAS, ANMIC, INCONTRI SENZA BARRIERE, LIONS FC TERRE DI ROMAGNA, assieme al testimonial Andrea Vasumi, direttamente da Zelig, e al podista Lorenzo Lotti, che hanno sposato la causa.

Essendo una gara non competitiva vige l’obbligo del rispetto del codice della strada. Il percorso sarà presidiato da volontari e nelle intersezioni ritenute maggiormente impattanti sulla circonvallazione stradale ci sarà la presenza di polizia municipale. 

All'arrivo vin brulè von il Gruppo Alpini di Forlì.

Iscrizioni anticipate (entro il 12 dicembre) sul sito www.podistiavisforli.it/christmas-marathon a 3 euro
oppure iscrizioni in loco il giorno della gara a 5 euro. Il ricavato verrà devoluto ad Avis Forlì.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.