11 novembre 2019 - Forlì, Cronaca, Sport

Un corso di autodifesa dedicato alle donne

A partire da martedì 12 novembre

Prende l’avvio l’edizione 2019-2020 del corso di autodifesa pensato per le donne, per renderle capaci di proteggersi da aggressioni improvvise e violente, un corso organizzato nella PALESTRA OFFICINA, via Donne della Costituente 2, Forlì, a partire da martedì 12 novembre; lo scopo è quello di fornire tecniche di difesa efficaci a risolvere situazioni pericolose.

Le lezioni, che sono progettate in collaborazione con il Gruppo sportivo A.K.S. saranno tenute dal M.o Giovanni Lauricella (6°dan Karatè, 5° dan Ju Jitsu),; si svolgeranno ogni martedì fino a marzo 2020 (dalle 20.00 alle 21.00). Le lezioni, ispirate al principio “NO VIOLENZA SULLE DONNE”, daranno le indicazioni necessarie su come reagire ad una aggressione, sia dal punto di vista psicologico che tecnico; sarà fornita inoltre spiegazione circa il corretto uso degli spray legalmente ammessi in libera vendita a base di oleoresin capsicum (peperoncino).

 

PER INFO     PALESTRA OFFICINA  Tel. 0543-34414

M.o GIOVANNI LAURICELLA  Tel. 0543-25053

Tag: autodifesa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.