8 novembre 2019 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Si ride al teatro Il Piccolo con la commedia dialettale

In scena la compagnia GAD Città di Lugo

Nuovo appuntamento, domenica 10 novembre alle ore 21 la storica rassegna di teatro in lingua vernacolare al Teatro Il Piccolo di Forlì. Protagonista del palcoscenico sarà la compagnia GAD Città di Lugo con la commedia in tre atti di Paola Mazzotti Dal volt da vita l’è una bela fregheda. La regia è di Laura Ercolani.

La pièce è ambientata a Lugo, nel 1980. Tristano e Felicita sono sposati da trent’anni ma non vanno più d’accordo: l’amore è sfumato, non c’è più calore, non c’è più passione.

Felicita, ancora innamorata del marito, non sa come andare avanti in questa unione così fredda e, non vedendo un futuro, la vuole far finita. Improvvisamente, però, legge in una rivista un annuncio che le dà la speranza di riuscire a salvare il suo matrimonio…

 

Biglietti: 7 euro (posto unico).

La prevendita viene effettuata il giorno stesso di spettacolo a partire dalle ore 20.

Si accettano prenotazioni telefoniche.

Info: 0543/64300

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.