7 novembre 2019 - Forlì, Cronaca

Non dava notizie di sé, trovato in casa senza vita 58enne forlivese

Sul posto anche i Vigili del Fuoco per le operazioni di accesso

Ieri, in tarda serata, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in una abitazione posta nel quartiere Cà Ossi, per verificare le condizioni di salute di un 58enne forlivese che da qualche giorno non dava più notizia di sè. La Polizia è dovuta intervenire perché un amico, che disponeva delle chiavi, non riusciva ad entrare per l’impedimento dovuto alla concomitante presenza di chiavi nella toppa interna.

Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco, per le operazioni di accesso, all’esito delle quali, purtroppo, è stato verificato il decesso del residente, trovato nel suo letto in posizione supina. Gli accertamenti svolti sullo stato dei luoghi dalla Polizia non hanno portato ad evidenziare elementi di immediato sospetto, ed in questo senso si è espresso anche il medico legale collocando l’evento tra lunedì e martedì. La salma è stata messa a disposizione della magistratura, per l’eventuale verifica più approfondita a conforto delle prospettate cause naturali della morte

Tag: morti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.