7 novembre 2019 - Forlì, Cronaca

Maltempo, strade come torrenti a Bagno di Romagna

Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza abitazioni e scantinati

Veri e propri allagamenti si sono manifestati a Bagno di Romagna a causa della furia dell'acqua. Nell'entroterra cesenate l'ondata di maltempo autunnale si è abbattuta in particolare nella vallata del Savio e alla pioggia si è aggiunto anche il vento.

A causa degli allagamenti i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza le abitazioni e gli scantinati

a causa delle strade che si sono trasforamte in veri e propri torrenti.

Diverse le tracimazioni e gli smottamenti avvenuti lungo la statale 71 tra San Piero e Bagno di Romagna; il traffico comunque non è stato interrotto. Gli episodi franosi sono circoscritti a piccole aree.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.