25 ottobre 2019 - Forlì, Cronaca, Spettacoli

Dal 29 ottobre 2019 esordio sul web del blog "Romagna in Scena"

Con la collaborazione di professionisti e giornalisti della cultura del territorio

La Romagna ha una consolidata rete di teatri che sono cresciuti nel corso del tempo, acquisendo un crescente consenso di pubblico e riuscendo ad attrarre i migliori spettacoli e le compagnie più qualificate nel panorama nazionale della drammaturgia. L'offerta della informazione nel campo della critica teatrale si amplia con un blog/pagina Facebook (www.facebook.com/pg/romagnainscena) di commento in presa diretta dei principali spettacoli che si svolgeranno nella stagione 2019-2020 nei principali teatri romagnoli, tra gli altri quelli di Forlì, Bagnacavallo, Cesena, Faenza, Ravenna, Rimini.

Per la prima stagione viene assicurata una copertura di quaranta recensioni oltre a decine di altre informazioni di servizio. Il piano editoriale prevede un triennio di impegni. Alla realizzazione del progetto prendono parte giornalisti professionisti e giornalisti collaboratori di alcune testate da sempre presenti nel campo della cultura e dello spettacolo.

Il primo gruppo della redazione di "Romagna in Scena" è formato da Pietro Caruso, coordinatore, direttore di Romagnawebtv, Maria Teresa Indellicati, collaboratrice del Corriere Romagna, Rosanna Ricci, collaboratrice del Resto del Carlino.

Tag: spettacoli

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.