24 ottobre 2019 - Forlì, Cronaca, Economia & Lavoro

Scoprire LinkedIn: sala piena con i professionisti CNA

LinkedIn Italia conta più di 10 milioni di iscritti e, se utilizzato al meglio, permette agli utenti di poter ampliare la propria rete di conoscenze e crearsi opportunità lavorative vantaggiose. Stefania Milo, fondatrice di Format Communication, agenzia di marketing che si occupa di sviluppo commerciale per il mercato B2B tramite il web, ha affrontato il tema in maniera semplice, ma dettagliata, evidenziando gli aspetti da tenere in considerazione per sfruttare al meglio questo strumento: da come strutturare il proprio profilo personale a come entrare in contatto con potenziali clienti, approfondendo in maniera mirata anche alcune funzionalità avanzate di LinkedIn legate al mondo del business.

Un’iniziativa che da subito ha ottenuto ottimi riscontri: Professione Professionista ha concluso un fortunato ciclo di aperitivi il 22 ottobre 2019, presso il ristorante Casa Artusi di Forlimpopoli. Un percorso che ha visto protagoniste le quattro aree territoriali e che è stato accompagnato dalle competenze dei consulenti CNA, che hanno affrontato varie tematiche in modo da poter fornire ai professionisti strumenti ed informazioni utili per affrontare la propria attività con maggior consapevolezza. “Il progetto nasce grazie a CNA Professioni Forlì-Cesena, in collaborazione con CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, a sostegno di tutti i professionisti, ordinisti e non ordinisti: tramite questi incontri si è cercato di dare l’opportunità a tutti i partecipanti di esprimersi liberamente e di instaurare un dialogo aperto, diretto ed informale, così da poter espandere la propria rete di conoscenze e raccogliere le esigenze dei professionisti del territorio”, così racconta Paola Scalzottopresidente del coordinamento CNA Professioni Forlì-Cesena.

Tag: CNA

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.