17 ottobre 2019 - Forlì, Cronaca, Politica

Volt, tour di ascolto in piazza Saffi

Per far conoscere il suo pensiero europeista, progressista e ambientalista

La sezione forlivese del partito paneuropeo Volt sarà in piazza Saffi, all'angolo tra corso Diaz e corso della Repubblica, questa domenica mattina 20 ottobre (dalle ore 10.00 alle ore 12.00) per il suo tour di ascolto.

L'obiettivo è far conoscere il suo pensiero europeista, progressista e ambientalista, e confrontarsi con la cittadinanza attraverso l'ascolto. I volontari della sezione forlivese lavoreranno quindi sul campo con i cittadini, chiedendo quali sono gli aspetti della città da migliorare, quali quelli da mantenere, quali quelli positivi da valorizzare.

Il rapporto più vicino tra cittadino e istituzioni, in maniera democratica e regolata, è uno dei punti fondanti del partito, che si caratterizza come il primo paneuropeo, ossia presente in 25 dei 28 stati europei con lo stesso programma e, a partire dalle elezioni europee 2019, nel Parlamento Europeo, col primo europarlamentare eletto.

La prossima sfida saranno le elezioni regionali Emilia Romagna previste il 26 gennaio 2020

https://emiliaromagna.voltitalia.org/  

Tag: Volt

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.