14 ottobre 2019 - Forlì, Cronaca

Rifiuta di indicare le proprie generalità, denunciato

Si tratta di un forlivese senza fissa dimora

Proseguono i controlli in tutto il territorio forlivese da parte dei Carabinieri della Compagnia di Forlì con specifici servizi finalizzati al contrasto di ogni forma di illegalità, assicurando e garantendo l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

In particolare, nella nottata di venerdì, i militari della stazione di San Martino in Strada, hanno deferito in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni della propria identità personale, un pregiudicato forlivese senza fissa dimora, poiché nel corso di un controllo in questa via Spazzoli, ha opposto resistenza nei confronti dei militari operanti, allontanandosi a piedi e lasciando l’auto incustodita. Rincorso dagli operanti, lo stesso è stato bloccato ed identificato, rifiutando comunque la perquisizione personale. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.