7 ottobre 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca

Al mercato di Campagna Amica protagonisti i pescatori di Cesenatico con pesce a miglio zero e birra contadina

Giovedì 10 ottobre primo agri-aperitivo del mese

Al Mercato di Campagna Amica di viale Bologna 75, a Forlì, primo agri-aperitivo di questo #OttobreconGusto. Protagonista, come sempre, il cibo: locale, genuino e ad origine garantita. Giovedì 10 ottobre, a partire dalle ore 18.30, torna il ‘pesce a miglio zero’ dei Pescatori di Cesenatico.

Durante la serata sarà possibile gustare l’ottimo fritto di paranza al cartoccio preparato dai pescatori della Coop Armatori di Cesenatico abbinato alle birre contadine del Birrificio La Mata (Solarolo) e ai vini delle aziende Tenuta Nasano (Riolo Terme) e Agricola Casadei (Predappio). I pescatori, anche in questa occasione, dispenseranno preziosi consigli ai consumatori su come imparare a riconoscere dal vivo il pesce fresco locale e difendersi dall’inganno del falso Made in Italy. Il Mercato, come ogni giovedì, aprirà alle ore 17 per consentire ai consumatori di fare una vera spesa a KM0, rimanendo poi attivo sino alle ore 21.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.