27 settembre 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca, Spettacoli

Il Dr. Frankenstein sul palco del teatro "Diego Fabbri" per l'Irst

In scena la Compagnia dell'Anello

Sarà un medico un po’ particolare il protagonista dell’ultimo evento organizzato dall’Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS all’interno della Settimana del Buon Vivere: domenica 29 settembre alle ore 20:30 al teatro Diego Fabbri andrà in scena il musical “Young Frankenstein” di Mel Brooks con la Compagnia dell’Anello di Forlì.

Una serata spensierata e all’insegna del divertimento ma che avrà comunque finalità benefiche: lo spettacolo, infatti, ad ingresso libero senza prenotazione (apertura porte ore 20), è stato organizzato per raccogliere fondi da destinare alle attività di cura e ricerca contro i tumori svolte dall’IRST. Tutti gli eventi realizzati da IRST in collaborazione con la Settimana del Buon Vivere grazie al fondamentale contributo di Polo Autotrasporti, Diatech Pharmacogenetics e Linea Sterile Spa, sono stati ideati per promuovere sani stili di vita, per avvicinare i giovani e i cittadini al mondo della ricerca oncologica e per far conoscere l’Istituto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.