21 settembre 2019 - Forlì, Cesena, Cronaca

Dramma sui binari tra Forlì e Cesena, travolta e uccisa una ragazza

Ritardi sul traffico ferroviario

Dramma nella prima mattinata di oggi, sabato 21 settembre, quandopoco dopo le 7 una ragaza è stata travolta e uccisa da un convoglio merci che transitava tra Cesena e Forlì. L'impatto è avvenuto tra Cesena e Villa Selva (Forlì). Dai primi accertamenti sembra si tratti di una ragazza giovane.

Il traffico ferroviario è stato sospeso sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona e sul posto è presente l’autorità giudiziaria per i rilievi. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione dei treni: si registrano al momento cancellazioni, anche parziali, di regionali, e ritardi di almeno due ore e mezzo per alcuni convogli, sia regionali sia Frecce in transito tra Pescara e Milano, Ancona e Milano, Venezia e Lecce. ALle ore 9.30 il traffico è stato parzialmente ripreso.

Tag: treni

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.