20 settembre 2019 - Forlì, Cronaca, Politica

Congresso PD forlivese: nuova segretaria a Ospedaletto-Foro Boario. I Circoli al voto domenica

Proseguono le assemblee congressuali del PD forlivese per eleggere il nuovo segretario territoriale ed i delegati all’assemblea di Federazione. Mercoledì sera il Circolo Pd Ospedaletto-Foro Boario ha scelto la nuova segretaria, che andrà a sostituire il dimissionario Enea Dessì: si tratta di Tania Romualdi, 42 anni, manager di progetti internazionali educativi e sportivi.

Domenica 22 settembre andranno invece al voto i Circolo PD Modigliana e Tredozio, alle 9 al Circolo PD di Modigliana, via Garibaldi 60. Il seggio è aperto dalle 10 alle 12.

Dopo la presentazione delle linee politico programmatiche dei candidati alla segretaria territoriale, Daniele Valbonesi e Luigi Folegatti, si procederà al voto. Partecipano con diritto di parola e di voto tutti gli iscritti al PD presenti nelle anagrafi certificate 2017/2018 e che abbiano rinnovato l’adesione al PD per l’anno 2019 entro il giorno di svolgimento dell’Assemblea del proprio Circolo, nonché tutti i nuovi iscritti alla data del 9 settembre 2019. Tutte le informazioni sui candidati, le mozioni integrali, il regolamento del Congresso e le date delle Assemblee nei Circoli sono pubblicate su www.pdforli.it

 

 

Tag: PD

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.