19 settembre 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca, Sport

Al Palazzetto di Villa Romiti arriva il wrestling

Seconda edizione di "La notte dei campioni"

Si è svolta nella mattinata di mercoledì 18 settembre presso il Comune di Forlì la conferenza stampa
per presentare la manifestazione "La notte dei Campioni 2", evento sportivo di Wrestling che si terrà domenica 28 settembre a partire dalle ore 20.30 presso il Palazzetto di Villa Romiti, via Sapinia a Forlì.
Sono intervenuti l'Assessore allo Sport del Comune di Forlì Daniele Mezzacapo, il Presidente del Bologna Wrestling Team, Massimiliano Malpensa, i lottatori Red Scorpion (mascherato) e il forlivese Lyon (Sebastiano Cangialeoni). Erano inoltre presenti: Maurizio Naldi per il Quartiere Romiti e Vladimiro Flamigni, presidente dell'Avis di Forlì.   L'Assessore Daniele Mezzacapo, durante la conferenza ha dichiarato: “Sono molto contento di ospitare presso il Villa Romiti questa manifestazione che è già alla sua seconda edizione nel nostro territorio. Mi preme sottolineare che queste persone, oltre ad essere attori e sportivi di caratura internazionale, sono anche impegnate nel portare avanti un importante progetto di contrasto al bullismo e ogni forma di violenza lanciando un messaggio fondamentale: “il più forte difende il più debole, non lo bullizza”. Ringrazio anche gli organizzatori dell'evento sportivo, in particolare grazie al Quartiere Romiti il cui supporto è fondamentale per la buona riuscita dell'evento e all'Ufficio Sport con i quali siamo sempre parte attiva”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.