14 settembre 2019 - Forlì, Cronaca

Luminarie, campanili illuminati non solo a Natale

Scade la convenzione con la Fiera per la gestione degli eventi in centro storico

Il clima è ancora caldo e mite, con una splendida estate settembrina, ma è già tempo di pensare al Natale.

Sì, perché, come riporta il quotidiano Il Corriere di Romagna, è in scadenza  la convenzione tra Comune e Fiera di Forlì per la gestione degli eventi in centro storico e l'amministrazione comunale ha deciso di fare da sé allesatendo le luminarie e mettendo a disposizione fondi per eventi nelle festività di Natale e Capodanno investendovi 260mila euro. 

Come riposrta il giornale, "lunedì in consiglio comunale verrà proposta la delibera di variazione di bilancio con la quale si autorizza questa spesa, coperta interamente da risparmi di pari importo apportati su altre voci ed è proprio qui che si cela una delle due vere novità correlate all’iniziativa che prevede 100mila euro da destinare a festoni e luminarie e 50mila per Capodanno e altri progetti".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.