14 settembre 2019 - Forlì, Cronaca

Romagnola profumi-Ethos: la storica azienda cambia look

E lancia un contest per festeggiare la bellezza rinnovata

Grandi novità in casa Romagnola Profumi-Ethos, profumeria specializzata nella vendita di profumi, cosmetici e make up che quest’anno festeggia i 40 anni dall’apertura. La prima novità consiste nel completo restyling dei locali della sede di via Ravegnana 373/b. Da circa un mese i tecnici sono all’opera per rivoluzionare la struttura e trasformarla in una vera e propria esperienza sensoriale. Un concept innovativo per la Romagna. Tutte le novità saranno svelate il 26 settembre, in occasione dell’inaugurazione ufficiale, con apertura del nuovo showroom dalle ore 10 alle 20. Clienti e visitatori potranno passeggiare tra i nuovi ambienti per dare un’occhiata a cosmetici, profumi, creme e accessori. Vi sarà inoltre, la presenza dei migliori Make Up Artist Dior, Sisley Paris, Lancome, Yves Saint Laurent, Clarins, Diego Dalla Palma e Shiseido che offriranno servizi di prova trucco e beauty experience personalizzate.

Il momento conviviale di benvenuto sarà alle ore 17, alla presenza di autorità e clienti storiche, con brindisi e buffet.

E qui veniamo alla seconda novità: in occasione dei suoi primi 40 anni, Romagnola Profumi-Ethos ha deciso di lanciare un contest dal titolo “Il mio trucco di bellezza”. Caricando una foto o un video a tema bellezza è possibile vincere subito buoni sconto da spendere nello showroom. Un modo facile e veloce per condividere i propri segreti di bellezza e festeggiare un’azienda che da tanti anni è il punto di riferimento per gli acquisti nel campo della cosmesi.

Il regolamento completo è consultabile nel sito www.ilmiotruccodibellezza.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.