11 settembre 2019 - Forlì, Agenda, Eventi

"Una serata da cani", sfilata per cani di razza e meticci a Castrocaro

Organizzata dall'associazione cinofila Compagni di vita

Ritorna venerdì 13 settembre alle 21 per il quinto anno dopo il successo delle passate edizioni l'evento UNA SERATA DA CANI organizzata dall'associazione cinofila Compagni di vita del centro cinofilo di Castrocaro Terme. Il clou della serata è la  sfilata amatoriale sotto le stelle aperta a tutti. La sfilata è per tutti sia cani di razza che meticci, di qualunque età accompagnati sia da adulti che bambini. Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio. Bellissimi premi per i primi classificati offerti da Monge e BauStyle Tolettattura Forlì e dal Centro Cinofilo Compagni di vita. Ci sarà per chi lo desidera oltre la classica sfilata la possibilità di cimentarsi in un piccolo percorso con giochi, con un premio speciale anche per questo. Verranno assegnati premi  anche per le categorie tra cui il più anziano, il più giovane e il premio tale quale, il il premio bambini. Oltre alla sfilata amatoriale ci sarà intrattenimento con mercatino delle  associazioni, pesca di beneficenza per la tribù di Trilly dove si vince sempre e tante altre sorprese e giochi che stiamo organizzando. L'ingresso è libero. Non occorre pre iscriversi, ma per chi vuole partecipare le iscrizioni sono aperte dalle 20 presso il centro cinofilo la sera stessa o telefonicamente al 328 1222039  Il contributo richiesto per la partecipazione è 5€ che saranno utilizzati per i progetti di beneficenza e didattici nelle scuole. L'inizio della sfialta è previsto alle 21.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE: potranno partecipare tutti i cani  in regola con le vaccinazioni e dotati di microchip. L’organizzazione declinerà ogni responsabilità in caso di eventuali controlli svolti dalle autorità competenti su cani non in regola con i requisiti descritti. Non possono partecipare femmine in calore, cuccioli al di sotto dei 4 mesi di età, soggetti aggressivi . E' obbligatorio tenere il  cane al guinzaglio.

 
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.