10 settembre 2019 - Forlì, Cronaca

Padiglione Morgagni dell'ospedale di Forlì, lavori alla rampa esterna di collegamento

Sarà riaperta giovedì

Sono in corso,  in questi giorni,  alcuni  lavori di ripristino della pavimentazione  e delle canalette di scolo delle acque piovane, sulla rampa esterna di collegamento all’ingresso principale del Padiglione Morgagni dell'ospedale di Forlì. 

Fino a mercoledì sera la rampa sarà  pertanto  completamente interdetta sia ai  veicoli che ai pedoni e, tutti i mezzi autorizzati, potranno utilizzare l’Accettazione Barellieri nella zona Pronto Soccorso (vedi planimetria 1) . I pedoni , invece,  potranno utilizzare  gli altri accessi al Padiglione, opportunamente segnalati (vedi esempio nella planimetria 2).     

Da  giovedì mattina, 12  settembre, la rampa sarà riaperta in corrispondenza del vialetto pedonale di collegamento  tra i padiglioni  Valsalva-Morgagni, per cui i pedoni potranno   raggiungere l’Ingresso del  padiglione  Morgagni  percorrendo dapprima il vialetto che conduce al Pad. Valsalva e poi il vialetto pedonale di collegamento Valsalva-Morgagni  (vedi planimetria 3).  I mezzi autorizzati dovranno continuare ad utilizzare l’Accettazione Barellieri nella zona Pronto Soccorso. I lavori termineranno a metà della prossima  settimana. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.