10 settembre 2019 - Forlì, Cronaca, Sport

Sincro, la squadra Accadueo si prepara alla nuova stagione

La squadra sarà presentata durante il Forlì fitness fun,

Si è chiuso nel week end il raduno di inizio stagione dell Asd Accadueo nuoto sincronizzato Forlì, la squadra insieme alle allenatrici si è allenata a Cervia e a Forlì, sotto la supervisione dell’atleta della nazionale italiana Francesca Deidda, argento ai mondiali del 2019 in Corea del sud. Tanta intensità e concentrazione per preparare una stagione che vuole ripetere e se possibile migliorare, l'ottima stagione passata, che ha visto un totale di 19 medaglia tra le quali spicca l'oro di Matilde Bandini ai campionati nazionali UISP. Il raduno - spiega Mattia Rossi presidente dell’associazione - è un momento importante di confronto, di socializzazione e per preparare al meglio la stagione sportiva,  l’opportunità di avere con noi un atleta come Francesca, dalle indiscutibili qualità sia dal lato tecnico sia dal lato umano, spero abbia stimolato tutte le nostre ragazze che devono prendere da esempio atlete di questo calibro e fare tesoro dei consigli ricevuti.

Domenica 15 settembre durante il Forlì fitness fun, presso il parco urbano, ci sarà la presentazione della squadra per la stagione 2019/2020.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.