9 settembre 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca

"Big Boss" Riccardo La Corte e la sua compagna alla nuova gestione di un noto ristorante forlivese

Il re degli hamburger inaugura "Il Quadrifoglio"

Sabato 14 settembre, dalle ore 16.00 alle 18.00, avrà luogo la grande festa di inaugurazione del Quadrifoglio, il celebre bar ristorante pizzeria, in via Decio Raggi 406.  Per l'occasione verrà offerto un buffet di degustazione a tutti i partecipanti e musica dal vivo con la Old Boy Band. 

Per il taglio del nastro è prevista la presenza delle autorità cittadine. A Forlì tutti conoscono Riccardo “Big Boss” La Corte e la sua dolce metà Cinzia Daltri. Tutti sanno che la Ristorazione è il loro lavoro e la loro passione. Chi li conosce più da vicino sa anche che sono due vulcani di idee, due creativi ma soprattutto due seri professionisti.  Negli ultimi anni hanno collezionato un'infinità di successi e in molti casi le loro idee hanno dato il via a nuove tendenze in campo culinario. Ora questa coppia di imprenditori ha deciso di puntare sulla tradizionale cucina Italiana. La location prescelta per questa inversione di rotta è lo storico Bar Ristorante Pizzeria Quadrifoglio in Via Decio Raggi 406 a Carpena, 47121 Forlì (FC). 

Cinzia e Riccardo intendono creare un locale aperto dall'ora di colazione all'ora di cena. 

A pranzo ci saranno offerte speciali per i lavoratori e per chi ha voglia di fermarsi per un buon ristoro.  

La pizza cotta nel forno a legna sarà disponibile sia a pranzo che a cena.  Riccardo ha voluto fortemente la presenza di un vasto menù di pesce, come tradizione al Quadrifoglio, dove il piatto di punta saranno gli “Spaghetti allo scoglio del Boss” ricetta storica che lo accompagna dai tempi dalla Scuola Alberghiera. 

La colazione dolce e salata inizierà alle 5 di ogni mattina con deliziose paste e panini di ogni genere. 

Cinzia e Riccardo, come al solito, puntano alla qualità del servizio e dei prodotti, puntano a regalare ai loro concittadini un altro posto dove passare del tempo e dove godersi dei momenti all'insegna del gusto. Non ci resta perciò altro che augurare un grosso in bocca al lupo a Riccardo, Cinzia e tutta la Big Boss Crew.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.