27 agosto 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca

"Festa d'la fameja" per tre giorni al quartiere San Giorgio

Dal venerdì 30 agosto alla domenica 1 settembre

Anche quest'anno si svolgerà  presso l’Area parrocchiale di via Zampeschi n. 115, Forlì,  la tradizionale “Festa d’la Fameja”,organizzata dalla Parrocchia di San Giorgio e dal Comitato di Quartiere. Dal venerdì 30 agosto alla domenica 1 settembre ricco programma propone specialità gastronomiche con apertura dello stand dalle ore 19;  animazione e musica serale: venerdì 30 “Formula Tris”, liscio 60 – 70 e  sabato 31 agosto “Gli amici del Sole”. 
Domenica 1 settembre alle ore 9.00 si svolgerà la S. Messa e a seguire, alle ore 12.30, il “Pranzo delle Famiglie”, con menù toscano per ricordare il 500° anniversario di Leonardo da Vinci. 
Infine alle ore 20.30 evento spettacolo con sfilata di abiti nuziali dal titolo “Fiori d'arancio...ieri e oggi”, presenta Renzo Rosetti. 
Informazioni e prenotazioni: 349 6340362 – 339 8420481. Tutte le sere ingresso libero.
 

Tag: quartieri

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.