23 agosto 2019 - Forlì, Cronaca, Sanità

Centro Unificato Prenotazione di Meldola: variazione orari

Dal 1 settembre nuova apertura al pubblico di due pomeriggi.

Come già  comunicato, tutti i sabati, nel periodo compreso dal 17 agosto al 31 agosto, il Centro Unificato Prenotazione di Meldola resterà chiuso al pubblico per la riduzione estiva degli orari di apertura. Non subiranno invece alcuna variazione gli orari di apertura al pubblico del CUP, nelle giornate comprese dal lunedì al venerdì. 
Infine si informa che, dal 1 settembre 2019,  l'orario di apertura al pubblico del Centro Unificato Prenotazione subirà alcune variazioni. Il servizio resterà sempre chiuso il sabato mattina, con l'apertura al pubblico di due pomeriggi, secondo la seguente articolazione:
• lunedì    dalle ore 8,00 alle ore 13,00
• martedì  dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e  dalle ore 14,15 alle ore 16,30
• mercoledì dalle ore 8,00 alle ore 13,00
• giovedì dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e  dalle ore 14,15 alle ore 16,30
• venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00
E’ sempre possibile, comunque, utilizzare il  servizio di Farmacup delle farmacie convenzionate e il servizio di numero verde gratuito CUPTEL:
- 800 002255 per prenotazioni, disdette e spostamenti di appuntamenti con ricetta del Servizio Sanitario Nazionale
- 800 004488 per prenotazioni, disdette e spostamenti di appuntamenti a pagamento in libera professione
 

Tag: Meldola

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.