22 agosto 2019 - Forlì, Cronaca

Romagnola Profumi-Ethos Group, la storica azienda si rifà il trucco

La riapertura il 26 settembre, fino ad allora l'accesso è dal retro

Avviato il cantiere per il restyling completo del grande spazio dedicato alla bellezza e al benessere. La storica azienda forlivese si rifà il trucco e il beauty center di via Ravegnana si appresta a riaprire i battenti in una formula (ma anche in una forma) del tutto rinnovata. L’inaugurazione dei nuovi locali si terrà il prossimo 26 settembre e per l’occasione verrà organizzato un grande evento rivolto a tutta la città i cui dettagli restano ancora riservati.

Nonostante i lavori in corso, l’attività rimarrà comunque aperta al pubblico a partire da domani, 22 agosto (orario 9.00/ 12.30 – 15.30/19.00) con accesso temporaneo dal retro dello stabile.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.