22 agosto 2019 - Forlì, Agenda, Eventi

Si apre la Festa de l’Unità a Santa Sofia al Parco della Resistenza

Quattro giorni di festa, dal 22 al 25 agosto, al parco della Resistenza di Santa Sofia con la Festa de l’Unità. Ogni sera, a partire dalle 19, si potranno gustare piatti della tradizione allo stand gastronomico e pizza alla pizzeria “Bella ciao”. Doppio appuntamento con la musica sul palco centrale e nell’area giovani e un’area dedicata ai bimbi che offrirà laboratori, letture animate ed escursioni guidate nel parco della Resistenza.

Giovedì 22, alle 20, nell’area bimbi laboratori con Spazio arte "Piccoli artisti....che stoffa! " e con Idro ecomuseo delle acque "Magie d'acqua". Sul palco centrale Luca Bergamini e nell’area giovani il tributo a De Andrè dei “Dimaco”. Venerdì 23, alle 21, “La pina e Gulliver” spettacolo, animazione, balli, zucchero filato, trucca bimbi. Sul palco centrale “Mojito” e nell’area giovani la storia del rock con “Arancia meccanica”. Sabato 24 agosto, ore 18 - 19 e 30 (su prenotazione presso lo stand area bambini o al telefono 0543 917912), escursione alla scoperta del nuovo sentiero nel Parco della resistenza, della sua storia e degli alberi che la popolano; alle 21 super tombolone. Sul palco centrale “Musical box” e nell’area giovani dj set. Domenica 25, alle 20, laboratori con Spazio arte "Argilà..trallalà" e con Idro ecomuseo delle acque "Magie d'acqua". Sul palco centrale “Claudio di Romagna” e nell’area giovani “Azimut”. Prima degli spettacoli si terranno dibattiti politici ancora in definizione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.