20 agosto 2019 - Forlì, Agenda, Cronaca

Festival de L’Unità della Pescaccia: otto giorni di musica e politica

Giovedì 22 agosto alle 21 apertura con l’orchestra di Roberta Cappelletti

Si apre giovedì 22 agosto il Festival de l’Unità della Pescaccia, che torna, anche quest’anno, nel parcheggio di via Sintella, a Villagrappa, accanto al campo sportivo. Tutte le sere, alle 19, aprirà al pubblico lo stand gastronomico, che offrirà cucina tipica romagnola. Non mancheranno la tradizionale pesca e lo spazio giochi per i bimbi gratuito.

Giovedì 22 agosto alle 21  apertura con l’orchestra di Roberta Cappelletti; venerdì 23, alle 20, il gruppo giovani di Villagrappa “La sgangherata combriccola” presenta “E bidon d’la ciusté. A seguire spettacolo di ballerini “New dance club”. Sabato 24, alle 21, l’orchestra “Amici del sole”.Domenica 25 agosto, pranzo alla festa alle 12.30. Alle 20 “Cosa succede in città”, incontro con iconsiglieri comunali del PD di Forlì, a seguire musica con Sofia & Ale. Lunedì 26 alle 20, concerto di Yuri Ciccarese e, a seguire, la Compagine di S. Tomè presenta “S’an s’avdè piò, buon Natale”. Martedì 27, alle 20.15 sarà ospite l’eurodeputata Alessandra Moretti, a seguire l’orchestra David Pacini. Mercoledì 28 alle 20.15 incontro con il deputato Marco Di Maio, a seguire concerto di “Genio e Buby band”. Giovedì 29 chiusura con, alle 20, incontro conRoberta Mori, presidente Commissione pari opportunità della Regione Emilia-Romagna e Lucia Bongarzone, coordinatrice Conferenza donne PD Emilia-Romagna; a seguire saluto del deputatoRoberto Giachetti e concerto dell’Orchestra di Mirco Gramellini. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.