20 agosto 2019 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Secondo appuntamento live con BERTINJAZZ, jazz club a cielo aperto a Bertinoro

Ingresso libero, servizio di navetta dai parcheggi

Bertinjazz è ormai una tradizione consolidata per il borgo storico di Bertinoro. Da diversi anni infatti, la collaborazione fra l’Amministrazione Comunale, il Festival Entroterre ed i locali del centro storico, trasforma il paese, in un vero e proprio Jazz Club a cielo aperto. E qui, negli angoli più caratteristici del centro storico, svariati gruppi si esibiscono in contemporanea, dando vita a vere e proprie jam session spontanee.

Per il secondo appuntamento di martedì 20 agosto del Bertin Jazz ecco l’elenco delle location e delle band che si esibiranno:

Largo Cairoli: Gelateria KM 7, Mauro Mussoni 4tet; Piazzetta Guido Del Duca D.A Jazz Orchestra; PIazza della Libertà Enoteca Colonna Panorama: Roger Beaujolais Quartet, Bar Enoteca L'Alternativa: Alessandro Scala Quartet.

Durante la serata sarà attivo un servizio di navetta gratuito dalle 19.30 alle 00.30 dai parcheggi di via Allende e Via Badia

Ingresso libero.

Tag: Bertinoro

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.